Jimi Hendrix e la PURPLE

Scuse me while I kiss the sky!”: Jimi Hendrix è a lei che si è ispirato nel lontano 1967. La Purple è, letteralmente, una potenza vibrante. Ha un odore estremamente aromatico che conferisce una sensazione avvolgente, non può essere paragonata a nient’altro che possiate mai aver sentito.

Nel video precedente la splendida esibizione all’Atlanta Pop Festival.

Queste spettacolari infiorescenze sono ricche di pistilli resinosi che gli donano un sapore fruttato e molto dolce. Ogni confezione contiene solo infiorescenze femminili intere ad alto contenuto di CBD (cannabidiolo).

Le piante subiscono una selezione manuale per evitare l’impollinazione delle piante di sesso maschile.

Come tutte le infiorescenze legali di Erba di Calabria anche questa viene venduta intera per non alterare il sapore e le sue caratteristiche. Coltivata in indoor con luci artificiali in un ambiente controllato in ogni parametro climatico per garantire il miglior luogo per lo sviluppo della pianta in ogni sua fase.
Senza trattamenti chimici.
Essiccata lentamente, circa 60 giorni, e senza uso di macchinari, per mantenerne la fragranza e gli aromi naturali.

Cime compatte dense di resina senza foglie.
Aroma intenso, dolce e fruttato.

Si tratta di una varietà obiettivamente di primo livello, almeno per chi se ne intende di Cannabis. I collezionisti esperti e anche i principianti sapranno come apprezzare le eccezionali qualità della Purple firmata Erba di Calabria

Leave a Comment

erba di calabriamaeko mascherine canapa