fbpx

Siamo tornate | Start mode: September

Agosto è finito e noi vi siamo stati vicini per farvi sentire più rilassati e più felici ma ora non vogliamo lasciarvi soli per questo parte una nuova modalità che ci preparerà all’addio definitivo dell’estate!

Start mode: semptember

Ci siamo preparati per farvi vivere questo periodo di transizione nel migliore dei modi producendo e raccogliendo cinque tra le più amate infiorescenze autofiorenti: AMNESIA, HAWAIIAN, ORANGE, NEW YORK e PURPLE!

Dedicheremo per voi cinque settimane a questi splendidi prodotti appena raccolti deve sarà possibile acquistarle al 5% di sconto!

AMNESIADal 7 al 13 settembre

La settimana dal 7 al 13 settembre sarà dedicata all’AMNESIA. Dalle sue cime fresche noterete chiari aromi di terra, uniti a tonalità dolci, agrumate e leggermente fruttate.

HAWAIIANDal 14 al 20 settembre

La settimana dal 14 al 20 settembre sarà dedicata all’HAWAIIAN. Con i suoi fiori chiari, il terpene speziato con note fruttate. Il suo gusto risulta essere morbido e aromatico.

ORANGEDal 21 al 27 settembre

La settimana dal 21 al 27 settembre sarà dedicata all’ORANGE. Si presenta dal gusto deciso e pungente. Dal terpene agrumato ed i suoi dolci fiori chiari.

NEW YORKDal 27 settembre al 4 ottobre

La settimana dal 27 settembre al 4 ottobre sarà dedicata alla NEW YORK. Dal gusto leggermente fruttato si presenta con fiori di colore verde scuro. Davvero evidente la forte presenza di resina e terpene decisamente agrodolce.

PURPLEDal 4 all’11 ottobre

La settimana dal 4 all’11 ottobre sarà dedicata alla PURPLE. Presenta bud durissimi e ricchi di pistilli colorati che le confericono un aroma unico, intenso. Ricorda molto l’odore di fiori di ciliegio, una fragranza speziata con note di anice che nel finale diventano floreali richiamando la lavanda.

NON PERDERE L’OCCASIONE!

Da lunedì la prima settimana special con l’Amnesia al 5% di sconto solo s erbadicalabria.com!

Leave a Comment