fbpx

Diventa un agricoltore affiliato

Entra a far parte della famiglia di Erba di Calabria. Avrai tutto il necessario per portare a termine il tuo primo raccolto di cannabis sativa. Dalla piantina al raccolto fino allo stoccaggio avrai noi al tuo fianco.

Siamo riusciti in questi anni a costruire una realtà che da lavoro quasi a 100 persone. La canapa ha creato la famiglia unita che giorno dopo giorno produce uno dei migliori prodotti sul territorio nazionale.

Contiamo 40 ettari di terreno ed una produzione di quasi 10.000.000 grammi annuali.

Siamo sicuri di poter assicurare a chi entra a far parte della famiglia di Erba di Calabria ben più della vendita del proprio prodotto.

Domande frequenti

In Italia il limite normativo è fissato dal tenore di TCH presente nelle piante. Tale limite di legge è fissato a 0.6%. Le piante che forniamo sono geneticamente selezionate e nel rispetto dei processi di coltivazione assicuriamo la totale legalità della coltura.
Rappresentano due tipologie di coltivazione della pianta. Una coltivazione outdoor viene fatta all'esterno, mentre la coltivazione indoor viene eseguita all'interno di strutture dove il ciclo di illuminazione viene controllato artificialmente.
Il THC (Δ-9-tetraidrocannabinolo) è l'unico cannabinoide presente ad avere effetti psicoattivi, ha numerosissimi effetti benefici per alcune malattie. Il CBD funge non solo come contrastante degli effetti psicoattivi del THC ma si sta dimostrando un incredibile alleato per moltissime patologie tra cui l'epilessia.
Più che di costo si parla di investimento, e molto dipende dalla capacità delle strutture che intendono affiliarsi. Bisognerà formarsi sulle migliori pratiche per coltivare questa pianta.
Il mercato della cannabis è in continua espansione, dalla vendita del fiore, alla possibilità d'uso della canapa come combustibile, materia prima per tessuti, materiale da costruzione. Non è semplice dire quanto ricaverai ma con un adeguato business plan, che possiamo fare insieme, è possibile capirlo.

Contattarci è gratuito

Questa pianta speciale unisce le persone. Una stretta di mano può aprire mille porte e mille nuove opportunità. Scrivici o chiamaci saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.