Arriva Amnesia: la nuova infiorescenza

Come annunciato il mese scorso finalmente arriva Amnesia la nuova infiorescenza speciale firmata Erba di Calabria. Questa nuova varietà di cannabis light sarà disponibile su Erba di Calabria a partire dal 6 Marzo 2020. In occasione dell’arrivo del nuovo prodotto Erba di Calabria consente ai suoi clienti di usufruire di una promo lancio nel weekend dal 6 all’8 Marzo. Tramite un codice sconto sarà possibile acquistare il prodotto con uno sconto dal 5% al 10%:

  • 5% su ordini inferiori a 200€
  • 10% su ordini superiori a 200€

Venerdì 6 Marzo verranno rilasciati i codici sconto che garantiranno ai clienti di approfittare dello sconto e saranno validi per l’intero weekend.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche della pianta e come il clima mediterraneo contribuisca a rendere caratteristico l’aroma di questa nuova infiorescenza.

Caratteristiche e coltivazione della pianta

Le piante Original Amnesia sviluppano una tipica struttura sativa. Di solito sono più adatte alla coltivazione all’aperto, in climi caldi mediterranei. Queste piante crescono in modo rapido ed energico. All’aperto raggiungono facilmente altezze superiori ai 3,5 metri, ma soprattutto impiegano appena 65 giorni per fiorire. Possono produrre raccolti enormi, fino a 1200 grammi per pianta o 600g per m².



Solitamente le cime di Original Amnesia sono allungate e leggermente diradate, elemento tipico delle piante sativa, e sviluppano colorazioni verde chiaro con intense sfumature arancioni, grazie al numero elevato di pistilli. Tuttavia, l’aspetto più interessante è lo strato di tricomi, denso e cristallizzato, che attesta la potenza di questa varietà.

Aroma di terra e agrumi

Il profilo aromatico e i sapori di questa varietà assomigliano a quelli di altre varietà sativa. Annusando una manciata di cime fresche noterete chiari aromi di terra, uniti a tonalità dolci, agrumate e leggermente fruttate. Per quanto riguarda il sapore, i consumatori di solito percepiscono un gusto intenso di terra, leggermente erbaceo, con alcune note di agrumi. Altri rilevano sfumature di cedro, incenso e anche spezie.

Ti potrebbe interessare anche: https://erbadicalabria.com/2020/02/20/le-proprieta-del-cannabidiolo/

Leave a Comment

ciampolillo cannabis